Aggiornato alle: 12:44 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Treia

Treia, scontro tra due auto lungo la 'Cingolana': un dottore trasportato a Torrette in gravi condizioni (FOTO)

Treia, scontro tra due auto lungo la 'Cingolana': un dottore trasportato a Torrette in gravi condizioni (FOTO)

Schianto tra auto sotto la pioggia: due feriti finiscono all'ospedale.

È quanto successo nella serata odierna, attorno alle ore 21:15, lungo la strada provinciale 'Cingolana' in località Chiesanuova di Treia.

Per cause ancora in fase di accertamento una ragazza avrebbe perso il controllo del proprio mezzo per poi invadere la corsia opposta dove, nel frattempo, stava sopraggiungendo un'altra auto con alla guida un uomo. Inevitabile è stato l'impatto e la vettura tamponata è stata sbalzata fuori dalla carreggiata finendo poi per urtare contro un albero.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure ai conducenti dei mezzi. La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale civile di Macerata mentre per l'altro guidatore, un dottore di Roma, constatata l'entità dei traumi riportati, è stato disposto il trasferimento con l'ambulanza al nosocomio dorico di Torrette in codice rosso.

Presenti sul posto anche gli uomini dei Vigili del Fuoco, giunti con un autobotte e un mezzo 4x4, che si sono occupati alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nel sinistro congiuntamente ai Carabinieri della stazione di Pollenza, assistiti dai colleghi di Macerata, che stanno provvedendo ad effettuare i rilievi di rito per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

La strada è stata bloccata al traffico circa un ora per consentire al carroattrezzi del soccorso stradale di sgombrare il tratto interessato dal sinistro dai mezzi incidentati.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni