Treia, pauroso frontale lungo la "Cingolana": tre feriti. Una donna a Torrette (FOTO e VIDEO)
Scontro frontale tra due auto: tre feriti, una 90enne trasportata a Torrette in elisoccorso. È il bilancio di un incidente avvenuto, intorno alle 19:00, lungo la strada provinciale 25 “Cingolana” nel territorio comunale di Treia.
Per cause in corso di accertamento, le due vetture, che viaggiavano in direzioni opposte, sono venute in collisione. Lanciato l’all’arme sono intervenuti sul luogo del sinistro i mezzi di soccorso del 118. I sanitari, valutate le condizioni del caso, hanno richiesto il supporto dell’eliambulanza.
In totale tre i feriti tra gli occupanti dei mezzi, tra cui la donna di 90 anni trasferita all'ospedale dorico di Torrette, mentre gli altri - una seconda donna e un giovane - sono stati trasportati al nosocomio di Macerata.
Per i rilievi di rito sono intervenuti i carabinieri di zona, ai quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Il tratto, a seguito del sinistro, è stato chiuso al traffico il tempo necessario per il completamento delle operazioni di soccorso.
Commenti