Aggiornato alle: 20:17 Sabato, 24 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Tragico schianto tra autobus e moto: muore un centauro (FOTO)

Tragico schianto tra autobus e moto: muore un centauro (FOTO)

Il tragico incidente si è verificato, intorno alle 14, a Piane di Rapagnano vicino alla zona industriale, nel territorio della provincia di Fermi. Il sinistro ha visto coinvolti tre mezzi.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Stradale, il pullman, con alcuni passeggeri a bordo, viaggiava in direzione Magliano di Tenna, mentre un'auto procedeva in direzione Campiglione di Fermo. La vettura, guidata da un uomo di circa 70 anni, per cause in fase di accertamento, ha urtato prima un palo per poi andarsi scontrare con l’autobus.

La forza d'urto ha fatto esplodere il serbatoio frontale del pullman causandone un principio d'incendio e carambolandolo verso la carreggiata opposta, nella quale viaggiava in direzione mare la moto, con in sella un uomo di 58 anni, il cui schianto con l'autobus si è rivelato fatale. L'uomo, infatti, Pierluigi Cesari residente a Falerone, è deceduto sul colpo.

Si sono rivelati vani i soccorsi da parte dei sanitari immediatamente intervenuti. La strada è stata chiusa al traffico per circa un'ora per consentire i soccorsi. Sul posto, oltre al 118, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Il conducente dell'auto è rimasto ferito nell'incidente ed è stato trasferito all'ospedale di Fermo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Praticamente illesi i passeggeri del bus e l'autista, apparso sotto shock per quanto accaduto.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni