Tragedia a Sirolo, 23enne ucciso con un colpo di fiocina in mezzo alla strada: fermato un 27enne
Uomo armato di fiocina spara e uccide sul colpo il passeggero di un'auto dopo una futile lite: caccia aperta all'assassino. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, dopo le 16 e 30, nei pressi di una rotonda in via Cilea, a Sirolo.
Stando alle ricostruzioni iniziali, una veicolo avrebbe mancato una precedenza facendo inferocire una seconda auto provocando un'accesa discussione. Quando l'amico 23enne del primo è uscito dalla macchina per proteggerlo, l'altro avrebbe estratto la fiocina e sparato il colpo di fronte agli increduli passanti.
Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118 accorsi per la giovane vittima, deceduta sul colpo. I carabinieri intervenuti hanno immediatamente avviato le ricerche dell'omicida in fuga.
+++AGGIORNAMENTO delle 18:30+++
È stato fermato dai carabinieri l'uomo che ha ucciso oggi pomeriggio un 23enne con un colpo di fiocina durante una lite a Sirolo (Ancona). Era a torso nudo per strada a Falconara Marittima, con l'arma del delitto, un fucile da sub. Si tratta di un 27enne di nazionalità algerina.
L'uomo è stato condotto in stato di arresto nella caserma dei carabinieri di Osimo, che stanno indagando con il supporto del Reparto Operativo Nucleo Investigativo, per essere interrogato dal pm della Procura di Ancona Marco Pucilli.
Commenti