Aggiornato alle: 13:00 Giovedì, 4 Dicembre 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Fermo

Tragedia a Milano, muore a 23 anni il marchigiano Cristian Mandolesi: tutte le ipotesi al vaglio

Tragedia a Milano, muore a 23 anni il marchigiano Cristian Mandolesi: tutte le ipotesi al vaglio

Cristian Mandolesi, 23 anni, originario di Porto Sant’Elpidio, è morto a Milano mentre si trovava a casa di amici dove era arrivato nei giorni precedenti. Le cause del decesso restano al momento avvolte dal mistero e non viene esclusa alcuna ipotesi, dal malore improvviso alle conseguenze di un incidente stradale avvenuto mentre era in auto con un amico, fino alla possibilità di un’overdose. Per fare piena luce sull’accaduto è stata disposta l’autopsia, che dovrebbe essere effettuata tra oggi e domani, prima del rientro della salma nel Fermano.

Secondo quanto ricostruito finora, il giovane era arrivato a Milano nel fine settimana in treno e ad attenderlo in stazione c’era un amico, uno dei numerosi contatti che Cristian aveva nel capoluogo lombardo. La tragedia si è consumata la mattina successiva, domenica scorsa, quando il 23enne non si è più svegliato. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno informato i familiari e avviato tutti gli accertamenti di rito, compresa la perquisizione dell’appartamento in cui si trovava il giovane. In attesa dei risultati dell’esame autoptico, gli investigatori mantengono aperte tutte le piste per chiarire le circostanze della morte.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni