Suona alla porta mentre in casa c'è perquisizione della Polizia: aveva con sé 30 grammi di droga
Continuano i controlli svolti dalla Polizia durante la serata del giovedì universitario, a Macerata. Lo scorso 30 settembre gli agenti hanno identificato due giovani, di origine ghanese ma domiciliati a Macerata, di 22 e 25 anni.
I due hanno ricevuto una perquisizione nelle loro abitazioni e, in particolare, all'interno dell'appartamento di uno di loro sono stati rinvenuti circa 30 grammi di marijuana, che il giovane aveva riferito essere per uso personale. Mentre era in corso l’operazione di Polizia, però, è sopraggiunto un terzo soggetto, un 33enne di origine ghanese, che ha suonato alla porta dell’appartamento ignaro di quanto stava avvenendo all'interno dell'abitazione.
Sottoposto a perquisizione, anche lui è stato scoperto in possesso di altri 30 grammi di marijuana. Oltretutto, risultava gravato da un provvedimento emesso dal Questore di Macerata nel giugno del 2019, con il quale gli era stato intimato di lasciare il territorio italiano.
È stato, pertanto, accompagnato presso gli uffici della Questura e, in quanto privo di documenti, sottoposto a fotosegnalamento e successivamente affidato all’Ufficio Immigrazione per questioni attinenti alla permanenza sul territorio Italiano.
I due stranieri trovati in possesso della sostanza stupefacente (posta sotto sequestro), sono stati entrambi segnalati alla competente Autorità.
Commenti