"Sono sicuro che Filippo non mi deluderà": parla il padre del giovane ciclista investito sulla Regina
"Filippo è forte come un leone. È un ragazzo coraggioso e sta lottando, questo è il traguardo più importante della sua vita ma come fa sempre in sella alla sua bicicletta non si arrenderà ".
Esordisce così Marco Bartolacci, il papà di Filippo, il ragazzo sedicenne di Treia ricoverato all’ospedale regionale di Torrette in seguito ad un incidente avvenuto la scorsa settimana, lungo la strada Regina nel territorio di Recanati. Il ragazzo stava facendo allenamento in bici insieme alla sua squadra, sport che pratica con passione e talento, quando si è scontrato contro una Opel Zafira. (qui)
Le sue condizioni, inizialmente disperate e sino a pochi giorni fa stazionarie, pare stiano rapidamente migiorando.
"Filippo si sta svegliando - ha detto il padre- i medici lo hanno tolto dal coma farmacologico e ci sono molti segnali positivi che fanno sperare per il meglio. Ce la sta mettendo tutta e so che anche questa volta non mi deluderà, non mi ha mai deluso. Ho un ragazzo d'acciaio! Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare di cuore tutte le persone per la vicinanza che ci stanno dimostrando. Tanto affetto non può che darci ancora più forza. Filippo è un ragazzo d'oro e tutti insieme lotteremo perché tutti torni alla normalità".
Commenti