Linea dura del Questore Antonio Pignataro contro ogni forma di illegalità: dalla lotta al gioco d'azzardo fino al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Controlli che negli ultimi periodi sono stati intensificati soprattutto nei locali commerciali della Provincia.
Nel pomeriggio di oggi, gli uomini della Polizia, guidati dal Commissario Lorenzo Sabatucci, hanno posto i sigilli al circolo ricreativo "Aurora", di proprietà dei fratelli Zaffarano, nella città rivierasca, locale all'interno del quale la Polizia era intervenuta già sabato scorso. I poliziotti hanno posto sotto sequestro penale la struttura dove, al momento del blitz, hanno trovato cinque persone (quattro uomini italiani e uno di nazionalità marocchina) che stavano giocando. Tavolo con tovaglia verde, banconote da cinque e dieci euro divise in gruppi e un quaderno contenente gli appunti delle vincite e le posizioni di ogni singolo giocatore nella classifica. Una vera e propria bisca clandestina: questa la scena che la Polizia si è trovata davanti una volta dentro al circolo.
"Ogni cittadino deve rispettare le norme del vivere civile - il commento del Questore Pignataro -. La mia linea è e rimane quella della massima durezza: chiunque compie un fatto illegale deve passare attraverso il rispetto scrupoloso della legge."
Commenti