Ruba l'auto della sorella, lei reagisce e viene presa a schiaffi: 25enne arrestato al lavoro
Ruba l'auto della sorella, lei si accorge, scende di casa e viene presa a schiaffi dall'uomo. Lo stesso, come nulla fosse, si reca al lavoro dove viene fermato dai carabinieri. Il fatto è avvenuto, nella giornata di sabato, in via Ruggeri ad Ancona.
In base a una ricostruzione il ragazzo, italiano di 25 anni, ha sottratto le chiavi dalla borsa della sorella. A quel punto è sceso in strada tentando di salire a bordo. A bloccarlo è stata proprio la giovane. Il 25enne non ci ha pensato due volte e ha colpito la donna con degli schiaffi al volto. Lei ha cercato di mettersi davanti al mezzo per non farlo partire, ma lui ha acceso il veicolo ed ha mosso l'auto in avanti come a volerla investire.
La sorella ha così chiamato i carabinieri mentre il ragazzo si è comunque diretto verso il suo posto di lavoro. I militari del Nucleo Radiomobile di Ancona lo hanno arrestato mentre si trovava ancora in azienda e lo hanno accompagnato nel carcere di Montacuto in attesa della convalida da parte del gip. Dovrà rispondere di rapina impropria e maltrattamenti in famiglia.
Commenti