Aggiornato alle: 21:13 Sabato, 20 Luglio 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, maxi operazione all'Hotel House: raffica di denunce e sanzioni

Porto Recanati, maxi operazione all'Hotel House: raffica di denunce e sanzioni

Nel corso dei controlli svolti ieri  a Porto Recanati, presso la struttura dell'Hotel House e del River Village, dai carabinieri della compagnia di Civitanova Marche, unitamente a quelli del comando provinciale di Macerata e  al gruppo dei forestali sempre del capoluogo, sono state denunciate diverse persone per vari reati. Un 30enne pakistano pregiudicato, poiché in seguito a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di hashish, diviso in diverse dosi pronte alla cessione, per tale ragione è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Un 22enne tunisino perché trovato in possesso di 6,5 grammi sempre di hashish diviso in dosi e pronto alla cessione. Ed infine una cittadina tunisina di 32 anni e un tunisino di 21 anni poiché  avevano occupato un appartamento abusivamente. Lo stesso è stato immediatamente liberato dai militari dell'arma e chiuso con l'intervento di un fabbro.

Inoltre ii carabinieri hanno elevato una sanzione amministrativa di 1.334,00 euro ad una attività commerciale sottostante sempre all'Hotel House per mancata indicazione del Paese di origine e del luogo di provenienza dei prodotti ortofrutticoli esposti al pubblico per la vendita.

All'esterno i carabinieri forestali hanno rinvenuto altresì un nuovo veicolo in stato di abbandono e la presenza di due fusti di olio esausto ed una batteria, materiale per il quale eleveranno sanzioni a chi ne risulterà proprietario e che verrà smaltito correttamente.

Nel corso dell'operazione sono state identificate 50 persone e controllati 20 veicoli.

Una persona risultata sottoposta a misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Macerata per cui sarà denunciata per l'inosservanza del provvedimento.

Inoltre tre persone sono state sottoposte a fotosegnalamento e verrà avviata la verifica della loro regolarità in Italia.

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni