Porto Recanati, il cane antidroga scova un etto di cocaina nel cruscotto: arrestato pusher
Operazione dei Finanzieri della Tenenza di Porto Recanati: sequestrato un etto di cocaina purissima. Arrestato un uomo di origine albanese.
Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell'ordine, intercettato a bordo della sua auto lungo il corso principale della città.
All'interno della vettura sono state rinvenute e sequestrate 6 dosi di cocaina, nascoste all’interno di un porta-oggetti posizionato vicino alla leva del freno a mano, oltre a 400 euro in contanti.
La successiva perquisizione, presso la sua abitazione, ha permesso di rinvenire e sequestrare un'ulteriore dose di cocaina nella disponibilità di un altro uomo. È stata segnalato alla Prefettura di Macerata quale assuntore.
Le operazioni di servizio sono poi continuate presso la caserma di Porto Recanati, attraverso un attento esame dell’autovettura, anche con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga di Civitanova Marche.
Il fiuto di “Edir” ha scovato un ingegnoso nascondiglio ricavato dietro il pannello del cruscotto, permettendo di rinvenire e sequestrare 100 grammi di cocaina purissima oltre a denaro contante per 1.720 euro.
Il soggetto è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente.
Commenti