Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati, chiede soldi a sorella e nipote minacciandoli con due coltelli: paura in uno chalet

Porto Recanati, chiede soldi a sorella e nipote minacciandoli con due coltelli: paura in uno chalet

Entra nello chalet di famiglia con la pretesa di ottenere dei soldi in prestito e dopo il "no" ricevuto minaccia sorella e nipote con un coltello. È quanto successo nel pomeriggio di sabato 22 giugno in un locale sul lungomare di Porto Recanati. La protagonista una donna di 38 anni con problemi di droga che, intorno alle ore 16.00, è entrata nello chalet di proprietà della sorella (50 anni) e del nipote (30 anni) con l'intento di chiedere dei soldi. 

Il giovane e sua madre hanno negato il prestito scatenando l'ira della donna che si è abbattuta dapprima sui tavoli esterni del locale, rovesciati con sdegno, e poi verso gli stessi parenti. Entrata in sala ha infatti afferrato due coltelli lanciandone uno verso il nipote, che fortunatamente è riuscito ad evitarlo, e puntando l'altro contro lo stesso giovane con fare minaccioso. La richiesta sempre la stessa: ottenere dei soldi in prestito. 

A quel punto, spaventato, il giovane è corso verso la spiaggia mentre la donna aveva iniziato a puntare il coltello alla sorella. A disarmarla è intervenuto un cameriere del balneare che da dietro è riuscito a togliere l'oggetto dalle mani della 38enne. A portare via la donna è arrivato il compagno, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri di Civitanova. 

Il nipote ha scelto di denunciare la zia per minaccia aggravata chiedendone l'allontanamento dal locale. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni