Ritorna in auge l'annoso problema dei parcheggi a Macerata.Visto il dibattito quotidiano di dominio pubblico relativo alla situazione del degrado del centro storico, più di un cittadino immortala la situazione scattando delle foto in centro in un mercoledì qualunque alle ore 21.30 circa.
Volendo sorvolare sui non autorizzati che occupano i posti gialli destinati ai residenti e quelli invalidi, ecco la situazione in gran parte delle vie e piazze: auto in doppia fila, parcheggi inventati, parcheggi in aree pedonali, parcheggi davanti ai portoni, parcheggi davanti ai "pilot", parcheggi su posti riservati a motorini. In un anonimato silenzio "credo che documentare possa servire a rendere meglio l'idea di una realtà difficoltosa e degradata." segnala un residente maceratese.
Ultimi articoli
Macerata, cadono calcinacci e pezzi di grondaia da un edificio: intervengono i vigili del fuoco
31/07/2026 19:34
È morto don Antonio Mazzi, il prete degli ultimi aveva 96 anni. Il ricordo di Guido Picchio: “Un'amicizia lunga oltre 20 anni" (FOTO)
31/07/2026 19:33
Pedemontana Sud, il cantiere di Cessapalombo corre: nel 2028 una nuova strada per collegare le aree interne
31/07/2026 18:54
Tolentino, scontro tra tre auto in contrada Santa Lucia: una vettura incendiata dopo l’impatto
31/07/2026 17:34

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
