Muore in scooter travolto da un'auto che si dà alla fuga. Arrestato il conducente
Erano da poco passate le 4 di questa notte quando una ragazza ha trovato il corpo di un uomo disteso a terra in gravissime condizioni in località Fratte, a Sant'Elpidio a Mare.
Allertati immediatamente, i soccorsi sono prontamente intervenuti sul posto ma per l'uomo, 62 anni di Casette d'Ete, non c'era più nulla da fare.
I Carabinieri giunti sul luogo hanno accertato che il 62enne stava viaggiando in sella al suo scooter quando è stato travolto da un'auto poi fuggita, una Renault Megane con due persone a bordo, secondo le testimonianze raccolte.
Partiti alla ricerca della vettura, i Militari dell'Arma l'hanno ritrovata dopo alcune centinaia di metri ribaltata in un campo, dove era finita mentre si dava la fuga ad alta velocità.
I due ragazzi brasiliani che erano a bordo della macchina erano poco distanti dal veicolo e sono stati fermati dagli agenti poco dopo, mentre cercavano di scappare a piedi.
Accompagnati all'ospedale di Fermo, il conducente è risultato positivo alla cocaina. E' stato tratto in arresto e posto ai domiciliari con l'accusa plurima di omicidio stradale, omissione di soccorso e positività al test per sostanze stupefacenti.
Commenti