Perde il controllo del mezzo ed il furgone si cappotta un paio di volte. Diversi traumi per la donna alla guida, ma non è in pericolo di vita.
Questa mattina, poco dopo le 7, lungo la strada provinciale all'altezza del comune di Montefano, una donna - O.M. 49enne residente a Montefano vecchio - era alla guida di un furgoncino che, per cause ancora in fase di accertamento, si è capottato un paio di volte, finendo fuori dalla sede stradale. Sul posto, allertati da alcuni automobilisti in transito, si sono precipitati i carabinieri della locale stazione, un'ambulanza del 118 dell'ospedale provinciale di Macerata ed una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento provinciale. La donna è stata estratta dal mezzo dai pompieri. Ed i sanitari l'hanno stabilizzata sul posto e, quindi, trasportata in direzione del presidio ospedaliero maceratese. La 49enne, sempre cosciente, una volta giunta in Pronto soccorso, è stata sottoposta a tutti gli accertamenti strumentali del caso. Diversi traumi agli arti inferiori ed al torace, questa la diagnosi effettuata. La donna è stata, quindi, ricoverata. Non è in pericolo di vita.
Disagi e rallentamenti si sono registrati lungo la strada provinciale, nel tratto interessato dall'incidente, per circa un'ora. Il tempo necessario, cioè, a liberare la sede stradale dal mezzo incidentato.
Commenti