Matelica, mezzo chilo in dosi e cinque piante di "maria" in casa: arrestato 38enne del posto
Trovato con mezzo chilo di marijuana e cinque piante in casa della stessa sostanza, è finito in manette un 38enne di Matelica, M.S., già conosciuto dalle forze di polizia per precedenti specifici.
Venerdì intorno alle 17, a Matelica, durante lo svolgimento di specifici servizi organizzati ad hoc dal Comando Compagnia Carabinieri di Camerino diretto dal tenente Roberto Nicola Cara, finalizzati al contrasto dei reati a carattere predatorio e allo spaccio di sostanze stupefacenti oltre all’individuazione di soggetti di interesse operativo gravitanti nel terriorio di competenza, i militari hanno arrestato l'uomo in arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare operata nell'abitazione del matelicese, sono stati infatti trovati 500 grammi di marijuana già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio, due bilancini di precisione e una serie di strumenti atti al confezionamento delle dosi.
Nel corso della stessa perquisizione, i carabinieri hanno anche trovato cinque piante di marijuana, ciascuna con influorescenza e aventi un’altezza media di un metro per un peso complessivo di 1,200 kg, piante coltivate senza alcuna autorizzazione.
M.S., come disposto dall'autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio direttissimo. l’arrestato, come disposto dall’ a.g., veniva associato presso la propria dimora in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Commenti