Una coppia di giovani coniugi è stata aggredita e rapinata da un ragazzo originario del Gambia.
All'arrivo dei poliziotti, ha aggredito anche loro. Questo è quanto è accaduto ieri in serata, al parco di Fontescodella di Macerata. I due erano a passeggio nel parco con i cani quando l'aggressore si è scagliato con inaudita violenza all'improvviso contro la donna, di appena 20 anni, immobilizzandola e tentando di afferrare i cani che la ragazza teneva a guinzaglio.
Inutili i tentativi del marito di difendere la moglie. Il ragazzo si è scagliato ancor più violentemente contro l'uomo buttandolo a terra e prendendolo a calci e pugni. Le urla di una donna hanno attirato l'attenzione di un gruppo di ragazzi, che sono corsi in aiuto facendo fuggire l'aggressore.
La polizia accorsa sul luogo, ha rintracciato il ragazzo, di nazionalità gambiana, irregolare. Arrestato per rapina e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale si trova ora in carcere a Camerino.
Commenti