Aggiornato alle: 19:07 Domenica, 29 Gennaio 2023 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, "pedinata con l'auto, mi ha avvicinata e poi si è masturbato": il racconto shock di una 22enne (Video)

Macerata, "pedinata con l'auto, mi ha avvicinata e poi si è masturbato": il racconto shock di una 22enne (Video)

"Pedinata  con l'auto da uno sconosciuto, che poi si è fermato e ha iniziato a masturbarsi chiedendomi se volevo salire".

E' il racconto shock di Sirya Trionfetti, una ragazza 22enne che vive a Villa Potenza di Macerata, apparso in un video via social.

La giovane ha raccontato di essere uscita questa mattina di casa verso le 6: 45 per portare a spasso i cani, quando ha visto una macchina che ha iniziato a pedinarla. A quel punto la 22enne ha allungato il passo per dirigersi verso casa, ma l'uomo alla guida della vettura l'ha avvicinata in via dell'Acquedotto a Villa Potenza. A quel punto - riferisce la ragazza nel video - l'uomo ha incominciato a chiederle indicazioni mentre si masturbava, per poi invitarla ad entrare in auto. La ragazza, sotto shock, ha subito chiamato i carabinieri. I miltari dell'Arma sono intervenuti sul posto, e una volta ascoltato il racconto della giovane, hanno dato il via alle indagini. Al momento la 22enne non ha ancora formalizzato la denuncia, ma rimane la gravità del fatto. "Dico solo che siamo nel 2020 - ha aggiunto via social la giovane -. Dico solo che siamo nel 2020 e una persona non può nemmeno farsi una passeggiata tranquilla che deve avere mille occhi puntati in giro per salvaguardare le propria vita. A me è andata bene si può dire, ma comunque sono immagini che non scorderò mai" .

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni