Il 7 dicembre scorso, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata sono intervenuti in piazza Pizzarello a seguito di una segnalazione al numero unico europeo 112, che denunciava un'aggressione da parte di due uomini nei confronti di una terza persona. Giunti sul posto, i militari hanno identificato la vittima, un uomo di 50 anni di origini rumene, e uno dei due aggressori, un 49enne anch'egli rumeno, residente a Frosinone.
Il responsabile, identificato dai carabinieri, è stato denunciato per lesioni personali aggravate, in quanto avrebbe causato alla vittima delle lesioni personali, come confermato dal referto medico redatto dal pronto soccorso locale.
Dai successivi accertamenti, è emerso che l'aggressore era l'ex datore di lavoro della vittima e che l'episodio era legato a vecchie controversie di natura lavorativa, che avevano alimentato il conflitto tra i due.
Il 49enne denunciato dovrà ora rispondere delle sue azioni in sede legale, mentre la vittima ha ricevuto le cure necessarie per le lesioni riportate nell'aggressione. I carabinieri proseguono le indagini per fare chiarezza sull'intero accaduto e per identificare l'altro aggressore, la cui presenza è stata confermata sul luogo dell'incidente.
Commenti