Aggiornato alle: 20:15 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, individuato il secondo aggressore del parrucchiere aggredito il 13 dicembre scorso

Macerata, individuato il secondo aggressore del parrucchiere aggredito il 13 dicembre scorso

La Polizia di Stato nell’ambito di una meticolosa attività di indagine, tuttora in corso, seguita all’aggressione avvenuta il 13 Dicembre 2018 a Macerata, allo sportello automatico dell'ufficio postale per un prelievo di fronte al Cà Bar lungo via Gramsci, ai danni di un giovane parrucchiere di 35 anni, è riuscita ad individuare il secondo responsabile della violenta ed ingiustificata aggressione.

In particolare la vittima, un cittadino di origini macedoni, ma da tanto tempo residente a Pollenza, è stato aggredito da tre ragazzi che gli si erano scagliati contro colpendolo con pugni e schiaffi e gettandolo a terra per poi fuggire. Il giovane ragazzo aveva tentato di chiamare le forze dell'ordine per farli desistere, ma proprio mentre si accingeva a prendere il suo cellulare per chiamare il Pronto intervento era stato aggredito.

Il giovane, nonostante venisse scaraventato letteralmente a terra si era rialzato e aveva cercato di inseguire i suoi aggressori i quali, però, erano riusciti a darsi alla fuga. Immediato era stato l’intervento della Volante che anche se non era riuscita a  rintracciare nell’immediatezza i responsabili, con accertamenti sul luogo dei fatti e ed attività di ricerca di possibili testimoni, è riuscita successivamente  ad individuare uno dei responsabili dell’aggressione: un cittadino italiano di venticinque anni. All’esito di un' accurata attività di indagine la Squadra Mobile, mediante un’attenta visione delle varie registrazioni dei sistemi di sorveglianza presenti nella zona e l' escussione di ulteriori testimoni, è riuscita ad individuare un ulteriore responsabile dell’aggressione: un italiano ventisettenne, legato da rapporti di amicizia con il venticinquenne il quale è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per lesioni gravi in concorso.  Le ragioni alla base della violenta aggressione risultano, ancora, ancorate a motivazioni futili.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni