Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Picchiato il parrucchiere di "Felix". Li insegue e li denuncia

Picchiato il parrucchiere di "Felix". Li insegue e li denuncia

 Macerata,  aggressione nella notte, un'altra, l'ennesima...

A farne le spese stavolta il giovane parrucchiere Isen Suljejmani, 35 anni, di origini albanesi ma da tanto tempo a Pollenza, dove vive, ed a Macerata, dove lavora. Un parrucchiere molto conosciuto che da anni si trova in Galleria del Commercio.

Nella notte appena trascorsa il ragazzo si era fermato allo sportello automatico dell'ufficio postale per un prelievo di fronte al Cà Bar et, lungo via Gramsci, quando alcuni ragazzi gli si sono avvicinati con aria molesta.

Il giovane parrucchiere, non conoscendoli, li ha invitati ad allontanarsi, ma questi non hanno desistito facendosi piu invadenti. Il ragazzo ha minacciato di chiamare le forze dell'ordine qualora non avessero smesso e quando ha preso il suo cellulare per chiamare i carabinieri è scattata l'aggressione.

I tre fulmineamente gli si sono scagliati addosso colpendolo con pugni e schiaffi e gettandolo a terra per poi fuggire. Il giovane, pesto ma per nulla intimorito, si è rialzato e li ha inseguiti fino in piazza della Libertà dove gli aggressori si sono divisi e dileguati. Lì era presente una volante della Polizia a cui il giovane si è subito rivolto per raccontare l'accaduto prima di essere accompagnato in ospedale.

I sanitari hanno provvisoriamente riscontrato tumefazioni ed una frattura alla mandibola rimandando la prognosi precisa dopo alcuni accertamenti specialistici.

Lo stesso posto, via Gramsci in zona Poste, pochi giorni fa era stato teatro di un'altra aggressione, quella volta sembra di natura politica, verso un ragazzo da parte di giovani di opposta fazione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni