Aggiornato alle: 12:49 Giovedì, 18 Luglio 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, bambino di sedici mesi rinviene una siringa ai giardini Diaz: la denuncia della mamma

Macerata, bambino di sedici mesi rinviene una siringa ai giardini Diaz: la denuncia della mamma

Dopo l'episodio dell'altro ieri, con tre siringhe ritrovate in un punto di grande passaggio, sugli scalini all'angolo tra via Carradori e viale Martiri della Libertà, ieri pomeriggio ai giardini Diaz c'è stato un nuovo ritrovamento che farà molto discutere e che lascia letteralmente sgomenti, per le modalità in cui è stato effettuato.

Da quanto denunciato dalla mamma, infatti, a fare il ritrovamento è stato il proprio bambino di soli sedici mesi, che avvicinatosi al trenino di legno, ne è uscito con la siringa in mano. Uno spavento indescrivibile per la giovane che successivamente si è sfogata sui social. "Ditemi cosa dobbiamo fare - scrive la signora - sono stata con mio figlio ai giardini. Camminava, giocava, è andato sul trenino di legno e da là esce con una stringa in mano (ha un anno e 4 mesi). Devo avere paura di lasciarlo libero su un parco!? Non ho parole."

Il comprensibile grosso spavento si è placato solamente dopo aver portato il bambino a fare un controllo, come scrive la donna: "Ho fatto un controllo, fortunatamente sta bene. Avevo tanta paura, ma alla fine non ha niente e tra qualche giorno farò un nuovo controllo."

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni