Aggiornato alle: 21:21 Sabato, 18 Settembre 2021 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Ladri in azione a Civitanova: colpo da 100 mila euro in un'abitazione, rubate anche due auto

Ladri in azione a Civitanova: colpo da 100 mila euro in un'abitazione, rubate anche due auto

Ancora ladri in azione a Civitanova Marche, dopo i furti che la scorsa settimana hanno interessato un’abitazione in via Dante Alighieri e un appartamento in via Duca Degli Abruzzi (Leggi qui).

Il furto con il bottino più ricco è avvenuto, però, nei giorni scorsi nella zona di via Pavese. La vittima è una donna che in casa teneva parecchio contante (circa 15mila euro) in più gioielli, borse griffate e abbigliamento per un valore complessivo totale di circa 100mila euro. In via Guerrazzi invece nel mirino sarebbe finita una coppia, a cui sono stati portati via ugualmente gioielli e contanti, e alcune borse griffate. In questo caso, il bottino ammonterebbe a circa 4mila euro. Sempre identico il modus operandi della banda. I ladri prendono di mira un appartamento con finestre raggiungibili, scassinano una serranda o persiana e da lì entrano, per far razzia  tutto quello che si possa portare via. In genere, per entrare in azione l’orario preferito è quello del tardo pomeriggio o prima serata, approfittando di un momento in cui i proprietari non sono ancora rientrati in casa.

Due i furti di auto di lusso avvenuti nella città rivierasca nelle ultime settimane, segno del passaggio di una banda dedita ad azioni di questo tipo. 

Sui casi indagano Carabinieri e Polizia.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni