Investita e scaraventata in un burrone: grave a Torrette una donna di Morrovalle
Una donna di Morrovalle si trova ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale regionale dopo essere stata investita da un'auto e scaraventata in un burrone profondo almeno 5-6 metri.
E' successo questa mattina lungo la strada provinciale bivio Delle Vergini - Civitanova Marche quando una donna a bordo di una Dacia Duster, non si è avveduta della signora che stava passeggiando ai margini della carreggiata e l'ha investita, facendola precipitare nel burrone.
Immediatamente la donna al volante dell'auto ha chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto aprire un varco per poter consentire ai sanitari del 118 di passare e raggiungere la ferita.
Malgrado il tremendo volo, la donna è rimasta sempre cosciente, anche se le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi, tanto che è stata chiamata ad intervenire l'eliambulanza con la quale la paziente è stata trasportata a Torrette. A preoccupare i sanitari, in modo particolare, le condizioni di una gamba che presentava fratture esposte.
Sul posto, oltre a vigili del fuoco e 118, anche i carabinieri e la polizia municipale.
(Foto Si.Sa.)
Commenti