Aggiornato alle: 21:58 Venerdì, 9 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Cingoli

Identificato il truffatore dello specchietto: é un siciliano e aveva tentato un colpo a Cingoli

Identificato il truffatore dello specchietto: é un siciliano e aveva tentato un colpo a Cingoli

I Carabinieri di Cingoli hanno denunciato un soggetto di origine siciliana, 26enne, già noto alle forze dell'ordine, per una tentata truffa.
Qualche gorno fa, a Cingoli, una signora, mentre era a bordo della propria autovettura, ha sentito un “colpo” sulla carrozzeria. Contestualmente, un altro automobiista le aveva fatto cenno di fermarsi, contestandole di aver “toccato” la sua macchina e pretendendo un risarcimento.
Altri automobilisti si erano fermati incuriositi e il malfattore, vista la mala parata, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. L'episodio é stato però segnalato ai carabinieri e la successiva attività investigativa ha permesso di identificare l’autore della tentata truffa. I carabinieri, che tra l’altro hanno intrapreso nuovamente la campagna per prevenire e contrastare le truffe anche in danno di anziani, raccomandano di contattare il “112” in situazioni dubbie e comunque per qualsivoglia evenienza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni