Un dramma che si aggiunge al dramma. Una storia che sfocia quasi nel surreale, se non fosse invece tragicamente vera. Un destino incredibile continua ad accanirsi contro una famiglia già colpita in maniera tremenda.Il 21 aprile scorso, a Serravalle di Chienti, Fabrizio Cerreti, 54 anni, si tolse la vita impiccandosi nella sua abitazione (qui). Non aveva più un lavoro e la cassa integrazione era terminata.
Fabrizio aveva lasciato la moglie Carla, dalla quale aveva avuto tre figli. La signora Carla, inoltre, ha un'altra figlia nata dal suo primo matrimonio.
Domenica scorsa, la signora Carla, 56 anni, è stata colpita improvvisamente da un ictus e si trova ora ricoverata all'ospedale di Camerino in condizioni serie. Il rischio, serio e concreto, è che l'ictus possa averle causato danni permanenti. Con tutte le conseguenze del caso sulla sua famiglia e, soprattutto, sul figlio più piccolo che ha sedici anni. Non è da escludere che a causare il problema fisico alla donna possano essere stati anche lo stress e l'angoscia accumulate nelle settimane successive alla tragedia.
Commenti