Coronavirus Marche, 2 decessi nelle ultime 24 ore: sono 137 le vittime nel Maceratese dall'inizio della pandemia
Sono stati resi noti i dati del Gores delle ore 18, riguardanti il numero di decessi registrati nelle Marche a causa del Covid-19 nelle ultime 24 ore.
Risultano purtroppo morte a causa del coronavirus altre 2 persone. Salgono a quota 884 le vittime, dall'inizio della pandemia (542 uomini e 342 donne). 137 i decessi registrati in provincia di Macerata.
Nel report odierno del Gores vengono riportati anche altri decessi avvenuti nei giorni scorsi, per i quali è stata confermata la diagnosi ed è stata trasmessa la documentazione clinica. Si tratta di una donna novantenne di Matelica, deceduta all'ospedale di Civitanova. Nell'ospedale della città rivierasca nei giorni scorsi è deceduta anche una donna 85enne di Petriolo.Nel report viene indicata anche una donna di 89 anni di Macerata, che ha perso la vita all'ospedale di Camerino, sempre per le conseguenze del Covid-19.
Secondo i dati complessivi, nel 94,4% dei casi le vittime presentavano patologie pregresse e la loro età media è di 80,2 anni.
Di seguito nel dettaglio i dati trasmessi dal Gores:
Post collegati

Porto Recanati, oltre 100 identificati all'Hotel House: due non in regola con il permesso di soggiorno

Commenti