Aggiornato alle: 17:35 Domenica, 27 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Corinaldo, spunta l'audio del figlio del titolare: "Stampate 6000 prevendite, ma so che non bastano" (AUDIO)

Corinaldo, spunta l'audio del figlio del titolare: "Stampate 6000 prevendite, ma so che non bastano" (AUDIO)

“So’ messo abbastanza male. Ho stampato 6000 prevendite e so già che non bastano, però il locale c’ha una certa capienza non è che posso vende 50mila prevendite“, questo il contenuto di un file audio inserito nel gruppo Facebook in cui il figlio del gestore della "Lanterna Azzurra" di Corinaldo si lamenterebbe delle richieste superiori alle prevendite stampate.

L'audio è stato fatto sentire su "Chi l'ha Visto" e la voce segnala come siano state stampate 6000 prevendite, al posto delle consuete 5000, e come queste non bastino ancora a soddisfare la richiesta. La conduttrice Federica Sciarelli ha chiesto durante tutta la puntata un contatto telefonico con il diretto interessato per avere una smentita circa la paternità dell'audio o qualsiasi dichiarazione in merito, ma nessuno ha chiamato in trasmissione.

In questi giorni, sono numerosi le foto, gli audio ed i video che sono stati postati nel gruppo o consegnati direttamente alle autorità e nuovi elementi che via via vengono alla luce.

L'ultimo tra gli ultimi la mancata copertura assicurativa del locale, come scoperto dal Corriere della Sera che ha dato la notizia. Un'assicurazione che copre ogni danno ai clienti, anche in caso di morte, la cui assenza creerà non pochi problemi per i risarcimenti alle famiglie alle vittime. L'ultima volta, come rivelato dal giornale, l'assicurazione era stata fatta per un periodo semestrale ed era scaduta a dicembre dello scorso anno.

L'attenzione è comunque rivolta, come sin dall'inizio, alle persone all'interno del locale. Ad oggi i Carabinieri hanno appurato che erano stati venduti "680 biglietti, 500 sul posto e 180 on line", ma dal gruppo già si dice che c'erano due tipologie di biglietti “Uno viola in prevendita – si legge nel gruppo Facebook – e uno azzurro acquistato online o tramite i rivenditori di ticket, con il marchio Siae” oltre all'ingresso con i famosi braccialetti gialli.

 Ecco il contenuto dell'audio incriminato: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni