Aggiornato alle: 14:52 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, preleva 3000 euro per aiutare due uomini: 74enne truffata

Civitanova, preleva 3000 euro per aiutare due uomini: 74enne truffata

Nella mattinata di ieri a Civitanova Marche, una donna di 74 anni con domicilio a Civitanova, ha denunciato all'autorità competente che mentre passeggiava sul Lungomare Nord è stata avvicinata da due uomini che, dopo averle raccontato alcune loro vicissitudini, le hanno chiesto se conoscesse l'abitazione di un certo medico.

La donna, impietosita dai racconti dei due, si è recata insieme a loro in banca e poi alle poste e, dopo aver prelevato la somma di 3000 euro, li ha dati ai due che immediatamente si sono allontanati in auto.

Solo successivamente la donna si è resa conto di essere stata vittima di una truffa ed ha quindi denunciato l'accaduto: ora si procederà all'esame delle videocamere comunali per individuare il mezzo dei truffatori e cercare di risalire alla loro identità.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni