Civitanova, nasconde nel garage tre etti di marijuana: arrestato 21enne civitanovese
I Finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno arrestato un giovane italiano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrati circa 300 grammi di marijuana, nonché 320 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il giovane, di 21 anni e già gravato da precedenti specifici, è stato sottoposto a controllo dopo che - alla vista degli uomini delle fiamme gialle - è apparso in evidente stato di agitazione.
Presso la sua abitazione, sita in prossimità del Lungomare Sud e ritenuta base di stoccaggio di sostanze stupefacenti, i finanzieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, abilmente occultati in un garage all’interno di un contenitore di cellophane termosaldato, 273 grammi di marijuana.
Nel prosieguo della perquisizione, sempre all'interno dell'abitazione, le fiamme gialle hanno rinvenuto in uno zainetto - sottoponendole a sequestro - 5 confezioni di marijuana, pronte per lo spaccio, per un totale di altri 10 grammi di stupefacente.
Sono stati inoltre sottoposti a sequestro 320 euro in contanti, trovati in tasca al giovane e ritenuti provento dell’attività illecita, nonché materiale strumentale all’attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio e, su disposizione del Magistrato di turno, condotto agli arresti domiciliari.
Commenti