Civitanova - Muore da solo in casa, il cane lo veglia per giorni: cadavere ritrovato dalla Polizia
Il cadavere di un uomo di 61 anni è stato ritrovato nel pomeriggio all'interno dell'abitazione in cui viveva in via Fratelli Bandiera, a Civitanova Marche. Secondo i primi accertamenti del medico legale il decesso risalirebbe a una decina di giorni fa, visto l'avanzato stato di decomposizione del corpo, ritrovato in camera da letto.
Nessuno dei parenti e dei vicini si era accorto di nulla sino a ieri, quando è stato lanciato l'allarme a seguito dell'assenza dell'uomo a un importante appuntamento: avrebbe dovuto firmare dei documenti necessari a garantire l'assistenza alla moglie, ricoverata presso una struttura sanitaria. Nei giorni scorsi anche la sua auto era stata rimossa dagli agenti della Polizia Locale.
A trovare il corpo sono stati gli uomini del commissariato di Polizia. Davanti ai loro occhi la terribile scoperta del corpo senza vita dell'uomo con ancora accanto il suo fedele cane, rimasto al suo fianco per dieci giorni in casa, senza mangiare nè bere. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Civitanova Marche, in attesa di disposizioni dell'autorità giudiziaria.
Commenti