Carambola fra due auto a Montecassiano: in quattro, fra cui un bimbo, in ospedale
Sfiorata la tragedia oggi intorno alle 13.15 nel territorio del Comune di Montecassiano dove un incidente stradale ha visto coinvolte due auto e quattro persone, fra cui un bambino, finite tutte in ospedale.
L'incidente si è verificato nella zona industriale, all'altezza della palestra Energy. Una Peugeot condotta da una ragazza, mentre scendeva da Montecassiano, all'altezza di una semicurva è improvvisamente sbandata, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia. L'auto, ormai senza controllo, è andata a finire contro una Golf che proveniva in senso opposto a bordo della quale c'era una famiglia di tre persone.
L'impatto fra i due mezzi è stato violento, ma fortunatamente laterale: la Golf nell'urto ha perso una gomma ed è finita in bilico su un greppo. La Peugeot, invece, è finita praticamente su un fianco ai margini della carreggiata. Per estrarre la ragazza al suo interno sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.
Tutte e quattro le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale a Macerata: nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni. I rilievi sono stati svolti dalla polizia stradale.
Commenti