Auto si capovolge e finisce in mezzo alla ferrovia: paura per una mamma e i due figli
Poteva avere conseguenze drammatiche un incidente verificatosi questa sera intorno alle 21 a Castelraimondo, all'altezza del passaggio a livello sulla strada che porta verso Matelica.
Una Fiat Multipla guidata da una donna con a bordo i suoi due bambini, per cause ancora in corso di accertamento ma quasi certamente per il fondo stradale reso viscido dalla pioggia, è sbandata e si è capovolta finendo esattamente in mezzo ai binari della ferrovia. Al momento dell'incidente, era imminente l'arrivo di un treno, ma fortunatamente i soccorsi sono riusciti a lanciare l'allarme e il macchinista ha fermato il mezzo a non più di una trentina di metri dall'auto capovolta.
I due bambini sono stati tirati fuori dall'auto illesi dai soccorritori nell'immediatezza dell'incidente, mentre la mamma è stata estratta dai vigili del fuoco con qualche escoriazione ma in comprensibile stato di choc e trasportata in ambulanza a Camerino per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
Forti ritardi per il treno, diretto verso Fabriano, a causa dei tempi tecnici necessari per rimuovere il veicolo dalle rotaie.
Commenti