Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Castelsantangelo sul Nera

Struttura per Castelsantangelo, il sindaco: "Nessun mistero: dobbiamo sgomberare l'area dalla neve"

Struttura per Castelsantangelo, il sindaco: "Nessun mistero: dobbiamo sgomberare l'area dalla neve"

Nessun mistero: la struttura non viene montata e non viene fatta arrivare a Castelsantangelo per il semplice fatto che l'area dove andrà posizionata deve essere sgomberata dalla neve. Il sindaco di Castelsantangelo Mauro Falcucci non ci sta e, malgrado il Comune non sia mai stato chiamato in causa come responsabile di questa situazione, spiega che il fatto avrebbe dovuto essere approfondito preventivamente. 

Infatti, a seguito del nostro articolo (qui), il sindaco ha ritenuto opportuno fare chiarezza. "Le strutture innanzitutto sono due e non una. In secondo luogo, non sono ancora arrivate e non sono state montate perchè l'area che abbiamo individuato deve essere liberata dalla neve. Quindi, non c'è nessun mistero nè alcun impedimento burocratico. Aggiungo anche che i rapporti con il Comune di Livo econ il sindaco Ferruccio Zanotelli sono stretti da diverso tempo e ci hanno aiutato tantissimo nei momenti tremendi che abbiamo passato". 

Prendiamo atto con piacere dei chiarimenti del sindaco Falcucci, fin da subito impegnatissimo in prima persona ad aiutare i suoi concittadini in uno dei Comuni maggiormente colpiti dal sisma, e ne riportiamo quindi le dichiarazioni. Aggiungendo che la notizia, evidentemente non campata in aria ma incompleta, era stata diramata da un gruppo Facebook che porta il nome del suo Comune.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni