Aggiornato alle: 20:05 Venerdì, 20 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Attualità San Severino Marche

San Severino: domenica esercitazione antincendio della Protezione civile

San Severino: domenica esercitazione antincendio della Protezione civile

Il gruppo comunale di Protezione Civile di San Severino Marche sarà impegnato domani, domenica 13 dicembre, in una esercitazione con modulo antincendio che si aprirà, alle ore 9, nella sala Sisto V con una lezione teorica e proseguirà, dalle ore 10,30 alle 12, con una prova pratica presso l’autorimessa comunale.

Il corso sarà rivolto alla formazione dei volontari per l’utilizzo di mezzi e attrezzature in caso di calamità idrogeologica.

Mercoledì prossimo 16 dicembre, invece, i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile, coordinati da Dino Marinelli, si riuniranno nell’assemblea di fine anno, nel corso della quale ci sarà il tradizionale scambio di auguri di Natale, presso la sala degli Stemmi del Municipio alla presenza del sindaco, Cesare Martini.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni