Omicidio Pamela, Pars: incomprensibile la posizione su di noi di alcune forze politiche
Dalla ooperativa Sociale PARS “Pio Carosi” Onlus riceviamo e pubblichiamo
La Pars opera da quasi trent’anni per il recupero delle persone con problemi di dipendenza. Sono oramai migliaia le famiglie in tutta Italia che ci conoscono direttamente e sanno come lavoriamo. La magistratura e le forze dell’ordine hanno il compito di fare chiarezza sulla tragica vicenda di Pamela e ad esse abbiamo offerto sempre la massima collaborazione. Le nostre strutture sono da sempre sottoposte, in modo continuo e ripetuto, a controlli ed ispezioni da parte delle diverse autorità competenti.
Comprendiamo il dolore della famiglia e il desiderio di capire fino in fondo le cause che hanno portato alla morte di Pamela e confidiamo per questo nell’operato degli organi inquirenti.
Di meno comprendiamo quelle forze politiche, che a parole dicono di essere contro la droga e poi gettano ombre e dubbi sulla Pars, che è una delle pochissime realtà nel nostro territorio che da anni, non a parole ma con i fatti, lavora per combattere questa piaga dei nostri tempi.
Se qualcuno vuole vedere come lavoriamo, può benissimo chiedere di visitare le nostre strutture, da sempre aperte a chi le vuole conoscere.
Per quanto ci riguarda continueremo a fare il nostro lavoro con tutto il coraggio, la serietà, l’onestà e il rispetto di cui siamo capaci.
Commenti