Aggiornato alle: 20:44 Giovedì, 2 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata

Omicidio di Pamela: termina la prima udienza del processo Oseghale, ora parola al pentito

Omicidio di Pamela: termina la prima udienza del processo Oseghale, ora parola al pentito

Si è chiusa quest'oggi dopo cinque ore di discussione in aula la prima udienza del processo per l'omicidio di Pamela Matropietro, che ha Innocent Oseghale come unico imputato. Sono state respinte dai giudici della Corte d'assise le eccezioni presentate dalla difesa per l'inammisibilità di alcuni accertamenti effettuati al momento del ritrovamento e non più ripetibili. Rigettata anche la richiesta di non ammettere alcune parti civili: il Comune (rappresentato quest'oggi dal sindaco Carancini) e il proprietario dell'immobile abitato da Oseghale all'epoca dei fatti. 

La prossima udienza si terrà mercoledì 6 marzo con l'ascolto del primo testimone, il collaboratore di giustizia che ha dichiarato di aver raccolto in carcere l'ammissione di colpa di Innocent Oseghale per l'omicidio di Pamela Mastropietro.

I legali dello spacciatore nigeriano hanno smentito tale ricostruzione. I giudici hanno inoltre ammesso al processo cinquanta testimoni. 

Il video dell'uscita dal Tribunale di Macerata di Innocent Oseghale, condiviso su Facebook dall'inviato della trasmissione Quarto grado: 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni