Aggiornato alle: 11:02 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Altri comuni

Nuova allerta della Protezione Civile delle Marche: nevicate anche il primo marzo

Nuova allerta della Protezione Civile delle Marche: nevicate anche il primo marzo

 La neve continuerà a cadere anche giovedì 1 marzo sulle Marche. Una nuova allerta meteo è stata diffusa dalla Protezione Civile regionale con validità dalla mezzanotte di oggi a quella di giovedì.

"Il transito di una perturbazione atlantica determinerà precipitazioni diffuse sulle Marche nella giornata di giovedì, con limite delle nevicate inizialmente ancora a quote di pianura" si legge nell'allerta.

Previste nevicate diffuse dalle prime ore della giornata fino a quote di pianura, con cumulate: moderate (20-60 cm) nella zona di allerta 1; deboli (fino a 20 cm) o, limitatamente alla quote alto-collinari, puntualmente moderate, nelle zone di allerta 2, 3, 4; deboli nelle zone di allerta 5, 6. Nel corso del pomeriggio/sera il limite delle nevicate tenderà ad alzarsi rapidamente fino a quote alto-collinari o montane.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni