Morrovalle in lutto per l'improvvisa scomparsa di Francesco Vico, a soli 42 anni: una malattia fulminante non gli ha lasciato scampo.
L'uomo, molto conosciuto dall'intera comunità morrovallese, era un imprenditore operante nell'import-export di abbigliamento. Il volley ed il calcio erano due sue grandi passioni.
Era un grande tifoso della Lube, e negli anni aveva stretto con molti giocatori biancorossi un legame di amicizia. Ogni domenica lo si vedeva al palazzetto a tifare per la squadra. "Ciao Francesco, ci mancherai": lo hanno ricordato così nella loro pagina Facebook ufficiale i tifosi della Lube.
Francesco, però, era anche stato dirigente oltre che tifoso del Trodica Calcio. La società, attraverso un post pubblicato sui social, piange commossa la sua scomparsa e si stringe al dolore della moglie Cristina e dell’intera famiglia: "Questi dovrebbero essere giorni di festa, gioia, pace e serenità ed invece, ancora una volta, questo 2020 ci mette davanti ad un tremendo lutto che ha colpito l’intera comunità" si legga nel post.
Anche la redazione di Picchio News si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco: alla moglie Cristina va l'abbraccio del direttore Guido Picchio.
Post collegati

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"

Commenti