Domenica 9 febbraio Macerata Insieme e il candidato sindaco David Miliozzi tornano in Piazza della Libertà.
Dalle 16.30 sono in programma una merenda e giochi per grandi e bambini, a cura di Laura Copparoni.
Saranno presenti i componenti della lista civica Macerata Insieme, carichi di entusiasmo in vista dell'ultima settimana di campagna elettorale che si chiuderà domenica 16 febbraio con la scelta del candidato sindaco del centrosinistra.
Sarà presente il Maestro Silvio Craia, che farà un live painting ispirato al centro storico e regalerà i suoi lavori ai presenti.
"All'inizio di questa campagna elettorale ci siamo presentati alla città in Piazza, perché convinti che la politica deve tornare tra i cittadini e ripartire dall'ascolto - dice David Miliozzi - E domenica 9 febbraio torniamo in piazza, tutti Insieme. Dopo gli appuntamenti di questi giorni nelle frazioni, domenica torniamo in centro storico, un centro storico che ha bisogno di essere rilanciato, che non ha bisogno di prese di posizione ideologiche, ma di scelte che vadano incontro alle esigenze di chi vive quotidianamente il più importante e antico quartiere della città. Bisogna rimettere tutto in discussione, ascoltare e ripartire Insieme, con coraggio".
Commenti