Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata

Macerata, è scomparso il dottor Paolo Montebello

Macerata, è scomparso il dottor Paolo Montebello

Macerata ieri sera ha perso un grande medico, il Dott. Paolo Montebello, che alle 19.40 è volato nelle braccia del Signore, con il conforto della moglie Anna Maria che gli ha dedicato tutta la vita, seguendolo con amore e dedizione e dei figli Patrizia, Alberto ed Eliana che hanno sempre ricambiato il suo immenso affetto, prodigandosi per lui.

Stimato ed amato da tutti in quanto egregia persona e clinico di alta levatura professionale e ricco di grande umanità. È stato insignito della medaglia d’oro dall’Ordine dei Medici per i suoi 50 anni di attività svolta con grande competenza e passione. Coloro che sono stati suoi tirocinanti lo ricordano ancora come maestro anche di vita. Sono tantissime le persone che gli sono riconoscenti per aver salvato loro la vita. La sofferenza dei suoi pazienti era la sua sofferenza. 

Dopo aver lavorato tutto il giorno, si chiudeva in studio per aggiornarsi continuamente ed infatti è sempre stato all’avanguardia nelle ricerche riguardanti la Radio Immunologia, quando ancora non esisteva nella nostra città, la Gastroenterologia e le analisi cliniche, in contatto con le più importanti università del mondo ma mai si è vantato dei risultati raggiunti perché dotato di grande umiltà e modestia. 

Il lavoro e la sua famiglia erano le uniche cose a cui si è dedicato con amore profondo per tutta la vita. Adorava la moglie Anna Maria così come i figli Patrizia, Alberto ed Eliana, i nipoti Ilaria e Fabrizio, la nuora Rosita, i generi Pino e Salvatore. È stato un padre ed un nonno affettuoso e premuroso ed un figlio, un fratello e genero inappuntabile. È stato sempre molto generoso con le persone bisognose di affetto e di beni materiali. Ha vissuto nella semplicità e nell’onestà, trascurando tutte le cose terrene per dedicarsi a quelle dello spirito. Aveva infatti una grande fede che l’ha sempre sorretto ed illuminato. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni