Aggiornato alle: 18:57 Domenica, 25 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Macerata

Lutto a Macerata, si è spenta Katiuscia Marzola: aveva 45 anni

Lutto a Macerata, si è spenta Katiuscia Marzola: aveva 45 anni

Lutto a Macerata. Si è spenta nella giornata di ieri,  a causa di un male che non le ha lasciato scampo,  Katiuscia Marzola.  La donna, dipendente della ditta IGuzzini Illuminazione, aveva solo 45 anni.  

Katiuscia lascia la mamma Enrica, il marito Gianluca (vigile del fuoco), i figli Dèsirèe e Nicolò, la sorella Simonetta , i cognati Maurizio e Maurizio, la cognata Katia, la suocera Piera, e nipoti insieme ad amici e i parenti tutti.

La funzione religiosa verrà celebrata, lunedì 9 agosto alle ore 11:00, presso la chiesa San Francesco di Macerata.

La salma è composta presso il Centro Funerario “Città di Macerata” .

Il corpo dei Vigili del Fuoco del Maceratese si stringe intorno al dolore della famiglia di Katiuscia, in particolar modo al marito Gianluca.  Le più sentite condoglianze anche da parte redazione di Picchio News.

"Il tempo lenirà il dolore, ma il vivo ricordo di Katiuscia ci accompagnerà per sempre. In questa dolorosa circostanza ogni parola è superflua. Vogliamo solo dirvi che vi siamo vicini. Ciao Katiuscia!". Così si esprimono, profondamente toccati dalla scomparsa della collega, i dipendenti della IGuzzini Illuminazione che con lei hanno condiviso tante giornate lavorative e non solo. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni