Venerdì sera al 105 Stadium di Rimini, dove si è svolta la prima tappa del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica, le ragazze della Virtus E. Pasqualetti che gareggiano in serie B Nazionale si sono classificate ottave (metà classifica). Ottimo esordio per le nostre ginnaste che sentivano tutto il peso delle "debuttanti" in un palazzetto gremito di gente e contro squadre che gareggiano in questa serie da anni.
Ieri sera, sabato 13 febbraio, è stata la volta dei ginnasti della Serie A1 che di fronte a circa 3.000 persone hanno confermato il fatto che Macerata è al vertice della ginnastica nazionale e internazionale classificandosi primi. “Di meglio non si poteva fare. Passione, spirito di sacrificio, concentrazione, orientamento al risultato, professionalità” commenta il presidente Giorgio Luzi “sono gli ingredienti del nostro successo. Continuiamo così.
Un grazie alle ginnaste: Chiara Provinciali, Agnese Maroni, Miriam Bordi, Veronica Ruffini, Valentina Sgolastra, Costanza Pettinari, Sofia Principi, Chiara Mileti
e ai ginnasti Andrea Cingolani, Paolo Principi, Leonardo Rocchetti, Paolo Fabiani, Enrico Tamburini e Gilles Gentes
... e complimenti a Chiara Principi, Elisa Sacchi Sergio Kasperskyy e Matteo Gentili per quanto stanno facendo, con la collaborazione di tutti gli altri istruttori”.
Commenti