Aggiornato alle: 00:09 Lunedì, 7 Luglio 2025 pioggia leggera (MC)
Attualità Macerata

Il marchio Moto Guzzi torna a Macerata

Il marchio Moto Guzzi torna a Macerata

Finalmente, dopo alcuni anni, lo storico marchio di Mandello del Lario torna a Macerata.

Moto Guzzi, azienda che oggi è parte integrante del Gruppo Piaggio, ritorna ad avere un suo punto vendita proprio nella Città di Macerata e più precisamente presso la concessionaria Moto Nardi.

Moto Nardi, concessionaria storica, è presente sul mercato Maceratese dal 1949, ha sede in Via Domenico Concordia nella zona Commerciale di Piediripa, ed è partner Piaggio da oltre 60 anni.

Paolo Nardi, proprietario dell’omonima Azienda, ha colto l’offerta dell’Azienda di Mandello del Lario con molta soddisfazione, ma anche con alcune perplessità, in quanto personalmente amico di Roberto Freddi, attuale proprietario dell’azienda Moretti Primo, prima e stimatissima Concessionaria Moto Guzzi, che però ha chiuso i rapporti con l’azienda per motivi personali

Moto Guzzi, azienda in fase di rilancio commerciale ha proprio in questi mesi introdotto sul mercato Internazionale due nuovi Modelli V9 ROAMER E V9 BOBBER e in collaborazione con Moto Nardi ha il piacere di presentare queste due moto Sabato 18 giugno, proprio nella concessionaria Maceratese.

In sintesi, sabato 18 giugno, da Moto Nardi, Moto Guzzi ha il piacere di presentare e far provare le moto più importanti del suo listino. Saranno a disposizione di tutti gli estimatori, AUDACE – ELDORADO – V 7 SPECIAL - V9 BOBBER – V9 ROAMER

Sarà inoltre organizzato a partire dalle 14.30 sino alle 17.00 un tour, aperto a tutte le moto, dove si potrà godere del paesaggio della bellissima campagna marchigiana.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni