Perché svegliarsi presto per arrivare prima degli altri e guadagnarsi un comodo posto a tavola, quando basta andare il giorno prima e mettere dei cartelli con la scritta "occupato"?
Avranno pensato probabilmente questo le persone che nella giornata di ieri hanno requisito tutte le panche ed i tavoli del Parco Verde di Campocavallo di Osimo, mettendoci sopra le cose più disparate, come teli, tovaglie, casse di plastica, sedie e perfino rami di alberi, con alcuni cartelli che motivavano questa occupazione con i festeggiamenti per un compleanno.
Le foto del parco con le attrezzature "sequestrate", pubblicate nel gruppo Facebook Osimo Speaker's Corner, hanno raccolto decine e decine di commenti, tra l'incredulo e l'indignato. Qualcuno propone sportivamente di presentarsi tutti per la torta mentre altri, furibondi, chiedono ai presenti in loco di "sbaraccare tutto", anche se, ricorda saggiamente un signore, è bene che sia la forza pubblica ad intervenire per evitare il discussioni che potrebbero degenerare.
Post collegati

Clima, Macerata nella top 20 città italiane: le Marche primeggiano nella classifica de "Il Sole 24 Ore"

Commenti