Figlia, moglie e modella: si definisce così la splendida maceratese Silvia Gesuelli. "Sono una ragazza di 26 anni che ha avuto la fortuna di trasformare la sua passione in lavoro", racconta.
Silvia è rimasta una ragazza semplice, solare e legata alle sue origini, nonostante abbia intrapreso prestissimo il suo percorso lavorativo: "Sono stata contattata da un'agenzia di Milano e a all'età di 15 anni mi sono trovata a vivere da sola nel capoluogo lombardo. Ringrazio la mia famiglia che si è fidata ciecamente di me nonostante la tenera età".
https://www.youtube.com/watch?v=FrdJVFmtZoQ
Partita da Macerata, e partecipando a concorsi di bellezza sempre più importanti, tra cui le selezioni per Miss Italia, Silvia è arrivata a posare anche per la celebre rivista di moda VOGUE fino ad essere la protagonista femminile del video di Patty Pravo “Cieli immensi”, canzone presentata all'ultimo Festival di Sanremo.
Durante le riprese, Silvia ha avuto modo di conoscere e lavorare personalmente con la famosissima cantante: “è veramente bella dal vivo” - ha commentato la modella. Un'esperienza che non dimenticherà mai, portata a termine con la classe e la professionalità che la contraddistinguono.
Tutti noi le auguriamo il meglio per la sua carriera!
Commenti