Nella mia idea personale, l'ideatore di un premio dovrebbe essere un tipo scostante, magari anche saccente e rigido. Invece... Lo incontro ad una festa, Elio Pari, il patron di Miss Over, insieme alla fortissima moglie, Emanuela Babbi, e si dimostrano una coppia esplosiva. E' subito allegria, si crea un'atmosfera scherzosa, frizzante e conviviale, all'interno della quale nasce il gioco delle 5 domande di “Drinking”. Eccole, per voi lettori.
Se fossi un supereroe, che supereroe saresti e che superpoteri avresti?
“Se fossi un super eroe vorrei avere il potere di dare una mano a gente che sta peggio di me. Magari non volando tra i palazzi di una grande città, ma dimostrando alle persone che con i valori nella vita si può migliorare. Ecco....questi dovrebbero essere i super eroi nella realtà....In giro ce ne sono pochi”.
Che cosa intendi tu per bellezza?
“La bellezza ha varie forme e sfaccettature. Io ho studiato la bellezza delle persone non più giovanissime e devo dire che fino a qualche anno or sono uomini e donne parlavano un linguaggio diverso, dentro e fuori, rispetto al 2016. Oggi le persone le vedo un tantino imbruttite. Manca lo spirito vero per ottenere quel giusto mix di bellezza interiore ed esteriore. Io per bellezza intendo equilibrio”.
Che tipo di divertimento attrae di più ai giorni nostri? ...perché?
“Poche idee per il divertimento in questi ultimi tempi. Il consumare tutto in fretta non da molto sfogo alle idee. Se un evento durava nei ricordi delle persone un mese negli anni 80, oggi uno spettacolo dura il ricordo di un giorno. I divertimenti di grande consumo sono quelli che attraggono di più....sopratutto se fatti a basso costo....Non c'è più un soldo in giro per uscire di sera decisamente vestiti in un certo modo. Divertirsi portando a cena una bella ragazza per il gusto di conquistarla.....Il mondo è piatto, le persone piattificate. I divertimenti seguono questa brutta autostrada”.
Il tuo drink preferito?
“Il mio drink preferito???? Un buon Armagnac a fine pasto, un cognac invecchiato, un buon bicchiere di vino italiano ogni tanto. Dato che sono povero, quando organizzo eventi importanti e vedo bottiglie di champagne in qua e in la....un buon calice di quello francese......Come si può vedere all'antica....Anche perché non mi ubriaco, sono contro i degenerati che per conquistare bevono una bottiglia di wodka da 5 euro e poi partecipano al festival del coma etilico. Faccio parte di un'altra squadra. Grazie a Dio”.
Cosa può fare Elio Pari per salvare il mondo?
“Elio Pari per salvare il mondo deve cercare di fare meno danni possibili!!!!”
In alto i calici, brindando alla bellezza, Amici!
Alla prossima!
Who's who
Per chi non lo sapesse ...
Elio Pari, più di vent'anni fa, crea il concorso internazionale di bellezza “Miss Over”, il prolungamento cronologico di “Miss Italia”, con concorrenti femminili dai 30 anni in su. E' anche l'ideatore del concorso “Miss Chirurgia Estetica”. Gestisce un'agenzia di spettacolo ed è organizzatore di eventi, conferenze, meeting, ecc.
Commenti