Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Altri comuni

Coronavirus, l'imprenditore Francesco Merloni dimesso dall'ospedale Torrette

Coronavirus, l'imprenditore Francesco Merloni dimesso dall'ospedale Torrette

L'imprenditore Francesco Merloni, fondatore e presidente onorario di Ariston Thermo Group, ex parlamentare ed ex ministro dei Lavori pubblici, è stato dimesso dall'ospedale Torrette di Ancona dove era stato ricoverato il 27 agosto scorso per un peggioramento delle sue condizioni di salute dopo essere risultato positivo al coronavirus al ritorno da un vacanza in Sardegna con la famiglia: aveva accusato alcuni sintomi, come la febbre, dopo un periodo trascorso nella casa di famiglia a Porto Cervo e, per motivi precauzionali, si era preferito ricoverarlo ad Ancona.

In ospedale ha anche trascorso il giorno del suo 95/o compleanno, il 17 settembre scorso. Da quanto apprende Ansa, l'imprenditore non sarebbe ancora negativo al Coronavirus ma il suo quadro clinico è decisamente migliorato, tanto da far decidere i medici per la dimissione dal presidio ospedaliero Torrette di Ancona.

Francesco Merloni dovrà trascorrere il resto della convalescenza nella sua casa di Fabriano e sarà sottoposto a tampone per l'ufficiale guarigione. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni