Aggiornato alle: 19:55 Lunedì, 5 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, il Golden Beach invaso da cinesi festanti

Civitanova, il Golden Beach invaso da cinesi festanti

Erano circa quaranta i cinesi arrivati allo stabilimento balneare Golden Beach questa mattina. Provenienti da Macerata, sono arrivati in Italia direttamente dalla loro nazione nella giornata di ieri. Si tratta di un gruppo di musicisti e di giovani atleti che domani sera, giovedì 3 agosto, si esibiranno a Macerata in alcuni dei quarantasei eventi in programma. Gli adulti saranno impegnati in un concerto mentre i più piccoli si esibiranno in uno spettacolo di kung fu.

Una ventina di loro amici e colleghi erano già stati nello stabilimento civitanovese la settimana scorsa (a cui si riferiscono le foto), sempre con i due accompagnatori italiani che hanno organizzato la loro breve permanenza nella nostra provincia, prelevandoli direttamente in aeroporto, a Roma, ed accompagnandoli durante tutti i loro spostamenti.

Uno dei due italiani che era con loro ha raccontato di essere rimasto sbalordito dall'ordine e dal rispetto delle regole che hanno queste persone, in particolare i bambini, che sembravano quasi dei piccoli soldatini. A vederli giocare in mare, comunque, a parte alcune mise particolari indossate, sembravano dei normalissimi bambini festanti, con tanta voglia di divertirsi e tutto quell'ordine di cui si parlava, come si suol dire, era andato a "farsi un bagno". Subito dopo aver fatto pranzo, la numerosa comitiva ha fatto ritorno a Macerata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni