Aggiornato alle: 19:58 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, il Brahma Clubship contro l'ordinanza di sospensione attività per il Coronavirus: confermata la serata del 29

Civitanova, il Brahma Clubship contro l'ordinanza di sospensione attività per il Coronavirus: confermata la serata del 29

La Regione Marche ha diramato una circolare ai Comuni per chiarire i contenuti del provvedimento emanato martedì.

Nella nota esplicativa in merito all'ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.1 del 25 febbraio 2020 concernente "Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19" è scritto:

1.2 "Vanno incluse tra le attività da sospendere le seguenti  manifestazioni: fiere, mercati straordinari e sagre, attrazioni e luna park, concerti, eventi sportivi che prevedano lapresenza di pubblico...[...]..ivi comprese le discoteche e le sale da ballo.."

Contro questo tipo di regolamentazione si schiera il Brahma Clubship di Civitanova Marche, che ha previsto l'apertura per questo weekend nella serata del 29 febbraio a tema anni '90, come confermato da un post scritto sulla pagina facebook del locale. Da sottolineare,  però, che i gestori della discoteca civitanovese avevano sospeso l'evento in programma lo scorso martedì 25 febbraio, "in attesa di chiarimenti e di linee guida da adottare per le successive serate, come gli stessi hanno scritto sulla pagina social ufficiale.  Ora la decisione di confermare la serata di sabato in contrapposizione con l'ordinanza, probabilmente non chiarissima per tutte le parti coinvolte.

.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni